A Sky Sport, Riccardo Gentile parla così del Milan citando la lunga assenza del suo portiere, Mike Maignan, le sue parole.

Il giornalista Riccardo Gentile parla così a Sky Sport del Milan, ecco cosa dice dell’assenza del portiere Mike Maignan: “Ragionando in prospettiva un altro secondo portiere andrebbe preso, sicuramente sì. È evidente che non ti aspetti una sfortuna del genere. Maignan è stato uno dei protagonisti dello Scudetto: ha portato punti al Milan, ha portato sicurezza al reparto. Tatarusanu non è la stessa cosa, è abbastanza evidente.

Conclude così il giornalista: “Ne perde la sicurezza difensiva di tutto il reparto, non a caso vediamo anche Tomori e Kalulu sicuramente più in difficoltà. Maignan, oltre ad essere più forte e più giovane, ha proprio caratteristiche diverse: è un portiere che con la sua presenza, la sua rapidità e la sua elasticità riesce ad essere un uomo aggiunto in difesa, con le sue uscite, la sua capacità di leggere il gioco. Tatarusanu ha altre caratteristiche, ovviamente è meno forte.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 27-01-2023


Fiorentina, Brekalo: «Questa la mia prima scelta. In due settimane già pronto»

Cagliari-Spal 2-1: il maestro batte l’allievo, Ranieri vince su De Rossi