
Girelli: «Emozione enorme entrare nella Hall Of Fame del calcio. Ho un obiettivo in Nazionale». L’intervista – VIDEO
Girelli ha rilasciato un’intervista al canale Twitter della Nazionale femminile di calcio dopo la cerimonia di ingresso nella Hall Of Fame del calcio italiano.
𝙃𝙖𝙡𝙡 𝙊𝙛 𝙁𝙖𝙢𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤 𝙄𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖𝙣𝙤
Cristiana #Girelli: “Dobbiamo essere un esempio per le giovani” #Nazionale
#Azzurre #LeAzzurreSiamoNoi #HallOfFame @cristianagire pic.twitter.com/IBesOp462m
— Nazionale Femminile di Calcio (@AzzurreFIGC) November 14, 2023
Queste le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus Women.
ENTRARE NELLA HALL OF FAME – «L’emozione è enorme, è molto bello. Mi rende molto orgogliosa essere entrata nella Hall of Fame del calcio italiano, è una cosa che speri da bambina. La cosa più importante è ispirare le generazioni future, è su di loro che dobbiamo puntare perché il nostro movimento continui a crescere».
ESSERE DA ESEMPIO PER I GIOVANI – «Mi sento di essere molto responsabile. Qualsiasi bambina che inizia a giocare prende come punto di riferimento noi ragazze che giochiamo in Nazionale da tempo. Per me è solo un motivo in più per far meglio».
L’OBIETTIVO CON L’ITALIA DI SONCIN – «L’obiettivo è sempre quello di migliorare e, considerato il passato, di lavorare per far tornare a sorridere gli italiani per merito nostro».
The post Girelli: «Emozione enorme entrare nella Hall Of Fame del calcio. Ho un obiettivo in Nazionale» – VIDEO appeared first on Juventus News 24.