L’attaccante del Milan Olivier Giroud è raggiante per lo Scudetto vinto e per tutto quello che ne consegue, come ad esempio le congratulazioni di grandi giocatori del passato.

Olivier Giroud esprime tutta la sua felicità per la stagione appena conclusa in un’intervista a Europe1 Sport. “Sono felicissimo. Dieci anni fa avevo vinto con il Montpellier e oggi con il Milan, che aspettava questo momento da undici anni. I tifosi sono stati incredibili e la festa è stata all’altezza delle aspettative. Vedere centinaia di tifosi festeggiare e che aspettavano di farlo da un po’ è stato bellissimo”.

Milan esulta scudetto
Milan esulta scudetto

Siamo orgogliosi di aver riportato il club al vertice, ha una storia di grandi campioni. Abbiamo ricevuto tanti messsaggi da ex storici calciatori rossoneri: mi ha scritto Shevchenko e si è congratulato con me. Sono cose che ti scaldano il cuore. Noi siamo ancora lontani da nomi del genere e dai tanti big passati dal Milan negli anni, ma è bello essere paragonato a loro. L’obiettivo primario era la Champions, ma con il tempo abbiamo preso coscienza delle nostre qualità“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-05-2022


Tutta la felicità di Benzema: “La Champions più difficile che abbiamo vinto”

Marcelo dice ufficialmente addio al Real Madrid