Cristiano Giuntoli

Cristiano Giuntoli, Football Officer della Juve, ha parlato a Sky Sport prima del match con l’Udinese all’Allianz

Cristiano Giuntoli, Football Officer della Juve, ha parlato a Sky Sport prima del match con l’Udinese all’Allianz. Le sue dichiarazioni:

LA JUVE PENSA A CONTRASTARE L’INTER?«Noi vogliamo fare bene e vincere tutte le partite, questo è ovvio. Non ci siamo mai nascosti dai nostri obiettivi: raggiungere il prima possibile il quarto posto. C’è ancora molto da fare, ci mancano 15 partite e stasera abbiamo una partita molto complicata e difficile perché l’Udinese non ha punti che si merita, ma ne avrebbe dovuti avere molti di più perché ha fatto grandi partite ed è una buonissima squadra. Sarà una partita molto difficile, siamo concentrati su stasera».

IL FUTURO DI ALLEGRI«Intanto siamo felicissimi di lavorare insieme a lui, ha dimostrato in passato di essere un grandissimo allenatore e lo sta dimostrando tutt’oggi con una squadra di ragazzi. Insieme al suo staff stanno facendo cose straordinarie. Ha un anno e mezzo di contratto, abbiamo la volontà di proseguire con lui. A fine anno abbiamo tempo di metterci a sedere e programmare il futuro insieme».

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 12-02-2024


Moviola Juventus Udinese: l’episodio chiave del match

Genoa, Zangrillo: «Riforma Serie A? Obiettivo raggiunto»