Gossip Wanda Nara contro Maxi Lopez, siamo all’ennesima puntata di una telenovela che non sembra avere mai fine. La show girl argentina si è sfogata su Twitter dopo la sentenza del tribunale argentino che la condanna per la divulgazione delle foto dei propri figli senza autorizzazione del padre, ossia il precedente marito. Maxi Lopez aveva intimato – senza successo – alla Nara, oggi sposata con il bomber dell’Inter, Mauro Icardi, a non pubblicare sui social network le immagini dei figli avuti dalla loro precedente relazione.

Rivoltosi al tribunale, il centravanti del Torino ha vinto la sua prima battaglia legale: alla Nara è stata comminata un’ammenda da ben 135 mila euro per aver divulgato immagini e informazioni sui figli e sull’ex marito. Per risposta, la signora Icardi ha replicato con una serie di tweet tramite i quali denuncia pubblicamente l’ex marito di non curarsi più di tanto dei suoi figli oltre che di essere in arretrato con gli alimenti da diversi mesi:

“Il mio ex marito pretende 50 mila dollari per ogni foto in cui appaiono i miei figli assieme alla madre che li educa e li mantiene. Che diritti ha un padre assente? Gli dà fastidio – si legge su Twitter – vedere la felicità dei miei figli. Invece di spendere soldi in avvocati, potrebbe mettersi in pari; sono 16 mesi che non paga gli alimenti”.

Si attende la controreplica di Maxi Lopez.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-02-2016


Gianni Infantino è il nuovo presidente della Fifa

Diritti TV Serie A: fumata bianca, cosa cambia