Non solo Mauro Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez. Il calcio italiano offre anche altri spunti gossippari negli ultimi tempi, prontamente ripresi da GossipBlog. Non a caso Juventiful, la soap opera vissuta recentemente da alcuni tesserati della Signora, potrebbe non essere finita affatto.

Stando al settimanale Chi, infatti, ci sarebbe aria di crisi tra Gigi Buffon e Alena Seredova. La coppia sembrava aver ritrovato la serenità dopo la vicenda D’Amico, ma oggi è nuovamente messa in discussione in quanto la modella ceca ha scelto di trascorrere una breve vacanza negli Stati Uniti con la sorella e i figli, lasciando il portiere della Juve a casa. Il gossip è servito, anche se molto probabilmente la separazione è stata dovuta agli impegni lavorativi di Buffon, che non a caso in queste ore è in Portogallo per la sfida di domani sera contro il Benfica.

Più fondate sembrano invece le indiscrezioni sulle nozze di alcuni calciatori. Come noto, a luglio si sposeranno Giorgio Chiellini e la fidanzata Carolina; matrimonio imminente anche per Massimo Ambrosini e la sua storica compagna, Paola, e Marek Hamsik, che convolerà a nozze nel suo Paese d’origine in Slovacchia. Per ascoltare pronunciare da Ignazio Abate il fatidico sì, invece, bisognerà attendere il 2015.

Molto più vicino è l’appuntamento con il matrimonio per Riccardo Montolivo con Cristina De Pin (data annunciata il 22 maggio prossimo), la quale nel frattempo su Twitter ha smentito di essere incinta.

In chiusura veniamo ai latin lover per eccezione, che di capitolare all’altare proprio non sembrano aver voglia. Pippo Inzaghi avrebbe dato spettacolo alla festa di compleanno di Domenico Zambelli, mettendo a segno diverse conquiste femminili. In Inghilterra intanto Marco Borriello sembra spassarsela: l’attaccante della Roma in prestito al West Ham sarebbe conteso dalla modella moldava Olga Kent e l’ex valletta de L’Eredità Cristina Buccino. Non male.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip notizie

ultimo aggiornamento: 23-04-2014


Trezeguet non ha intenzione di smettere: River Plate o Italia nel suo futuro

Roma, Rudi Garcia avverte la società: “Resto ma con una squadra competitiva in Europa”