Con l’estate si riempiono non soltante le spiagge, ma anche le pagine di gossip, anche grazie a calciatori italiani e non.

Gossip calcio | Chiellini si è sposato

Ieri, sabato 19 luglio, Giorgio Chiellini ha sposato Carolina Bonistalli. La cerimonia si è tenuta intorno alle ore 19 nel santuario di Montenero, Livorno. Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana, reduce dai Mondiali in Brasile, tra pochi giorni tornerà ad allenarsi a Vinovo, dove incontrerà il nuovo allenatore Massimiliano Allegri.

Tra gli invitati al matrimonio Leonardo Bonucci e la moglie, Alena Seredova con i figli (assente Gigi Buffon), Claudio Marchisio e la moglie, Bernando Corradi e la compagnia Elena Santarelli.

Gossip calcio | Cristiano Ronaldo rischiava di non venire al mondo

Nei giorni scorsi la mamma di Cristiano Ronaldo, Maria Dolores, ha affidato ad un quotidiano spagnolo una confessione shock sulla sua volontà di abortire quando era incinta del futuro fuoriclasse portoghese:

Ero alla quarta gravidanza e sapevo che avrebbe potuto causare problemi e difficoltà a casa, per questo motivo chiesi al dottore di abortire. Ma mi fu detto: Ha 30 anni e un fisico integro, non c’è motivo per cui non far venire alla luce questo bimbo.

Gossip calcio | Il battesimo del figlio di Boateng e Satta

Maddox, il figlio di Kevin Prince Boateng e di Melissa Satta, ha ufficialmente ricevuto il sacramento del battesimo: a svelarlo sono stati i genitori con un post su Instagram, dove hanno posato emozionati per la cerimonia religiosa. La coppia ha annunciato nei giorni scorsi l’intenzione di sposarsi nel 2015 (smentita l’ipotesi delle nozze nel 2014) e, subito dopo, di mettere al mondo una nuova creatura.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip

ultimo aggiornamento: 20-07-2014


Rassegna stampa 20 luglio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Milan: stasera vertice di mercato, tutti i giocatori chiesti da Inzaghi per vincere subito