Ecco i gossip più caldi legati al mondo del calcio. Italiano e non solo.

Samuel Eto’o si sposa in Italia

Samuel Eto’o si è sposato civilmente stamattina nel municipio di Capiago Intimiano, piccolo Comune tra Como e Cantù. L’ex attaccante dell’Inter, oggi in forza all’Everton, in Premier League, ha detto sì all’ivoriana Georgette, dalla quale ha avuto quattro figli. La cerimonia, di breve durata, è stata celebrata dal sindaco Sandro Vergani. Pochi intimi vi hanno preso parte.
Il calcaitore camerunens 33enne è stato tra i protagonisti del triplete dell’Inter di Mourinho nel 2010.

Sara Tommasi contro laziali, juventini e napoletani

sara tommasi foto

In questi anni l’abbiamo vista in tante vesti e spesso pure senza quelle. Ma da qualche tempo Sara Tommasi è diventata appassionata di calcio e non fa nulla per nasconderlo. Su Twitter, infatti, la showgirl (sic) tifosa della Roma nello scorso weekend ha dedicato tantissimi messaggi ai tifosi laziali, juventini e napoletani.

Sanchez stancato da Laia Grassi?

Laia Grassi

Secondo i media cileni, Alexis Sanchez, rischia di perdere il posto da titolare nell’Arsenal. Tutta ‘colpa’ della fidanzata, l’esplosiva Laia Grassi, che pretenderebbe dal calciatore uno sforzo extra dopo gli allenamenti con la squadra.

Le voci arrivano dopo la sconfitta interna subita dai Gunners contro il Manchester United, nella quale Sanchez non ha brillato (anche se probabilmente perché reduce dalle gare con la Nazionale contro Venezuela ed Uruguay). Peraltro gli estimatori del giocatore ex Barcellona fanno notare che nelle 19 gare stagionali fin qui disputate ha già messo a segno 12 reti gol. Insomma, siam sicuri che trascorrere del tempo con la fidanzata rappresenti un freno per le sue prestazioni sul terreno di gioco?

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-11-2014


Genoa-Palermo 1-1 | Highlights Serie A 2014/2015 – Video Gol (Dybala, Bertolacci)

Bayern Monaco, lezione di austerità: volo in economy class per Manchester