||HD||” thumb=”” url=”https://www.youtube.com/watch?v=NTUCjk-zuXg”]

La pausa dei campionati per le Nazionale permette ai calciatori non convocati dai rispettivi commissari tecnici di godersi qualche giorno di relax, in attesa di affrontare la fase finale – e per molti decisiva – della stagione. Così Maurito Icardi ha optato per una domenica a Gardaland insieme alla moglie Wanda Nara. Con loro gli inseparabili figli, nati dalla precedente relazione della showgirl argentina con Maxi Lopez. Al parco divertimenti più grande d’Italia c’era anche Francesca, la piccola nata il 19 gennaio scorso.

La settimana scorsa l’attaccante dell’Inter – che ha pubblicato su Twitter molte foto per raccontare la sua vacanza – era stato a Barcellona, dove invece si è palesato nelle ultime ore Francesco Totti. Anche il capitano della Roma ha sfruttato il weekend libero per volare con la famiglia al seguito a Barcellona. Dove i 4, Francesco, Ilary Blasi, Cristian e Chanel, hanno visitato il museo del club blaugrana.

totti foto

Il numero 10 giallorosso si è fatto fotografare, con la famiglia, vicino alla Champions League conservata nel museo del prestigioso club blaugrana.

Totti, che ha saltato le ultime due partite (in panchina con la Fiorentina in Coppa Italia e out con il Cesena in campionato per un problema al flessore della coscia sinistra) e che da oggi proverà a completare il recupero per la sfida di sabato contro il Napoli, non ha incontrato Luis Enrique, attuale tecnico del Barça ed ex allenatore della Roma. Il mancato incontro è dovuto però soltanto all’impossibilità di far coincidere i tempi perché i rapporti tra i due sono buoni (nonostante quella fu una stagione fallimentare per la Roma)

opo aver saltato

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Francesco Totti Gossip Inter personaggi Roma

ultimo aggiornamento: 30-03-2015


Calciomercato Milan: El Shaarawy via, torna Niang

Nazionale, stop a comunicazioni mediche