Alla fine i due amanti sono stati pizzicati: tra Wanda Nara, modella argentina e ormai ex moglie di Maxi Lopez, e il connazionale dell’Inter Mauro Icardi è amore. E ci sarebbe una foto che testimonierebbe il rapporto che andrebbe ormai avanti da tempo: lo scoop viene lanciato dal sito argentino PrimiciasYa.com, che pubblica una foto che sembra essere stata colta da un social network o da un telefonino. Come lo scatto sia finito in mano alla testate online ancora non è dato saperlo, ma in queste ore sono diverse le ‘gole profonde’ che hanno rivelato retroscena esclusivi della storia più chiacchierata del gossip.

Dopo la dichiarazione d’amore esplicita fatta da Mauro Icardi nei confronti di Wanda Nara tremite Twitter, la bella argentina era intervenuta alla TV del suo Paese, lasciando intendere che la cosa fosse quasi ‘a senso unico’, oltre a mettere in dubbio anche la veridicità della dichiarazione dell’attaccante nerazzurro: “Forse gli hanno hackerato l’account, siamo molto amici, gli parlerò e chiederò spiegazioni”, ha detto la Nara qualche giorno fa.

Poi i rumors si sono rincorsi rapidamente con amiche, o presunte tali, della modella che hanno sbandierato ai quattro venti incontri hot tra la Nara e Icardi già avvenuti a Milano nelle scorse settimane, visto che la signora Lopez vive da tempo lontano dal marito, residente a Catania. Addirittura, poi, lo scorso weekend Icardi sarebbe volato in Argentina per 48 ore d’amore con Wanda Nara, come avrebbe confidato ad alcuni media che lo hanno accolto in aeroporto. Di ritorno dal Sudamerica, Icardi si sarebbe presentato alla Pinetina per riprendere la riabilitazione deopo l’intervento d’ernia inguinale, con un tatuaggio sul braccio: “Wanda”. Insomma, il ragazzo, appena 20enne, sembra aver perso letteralmente la testa per colei che si considera “una casalinga tutta casa e figli”, ma che già in passato avrebeb avuto liason con altri colleghi di Maxi Lopez. La famiglia di Icardi e l’Inter sono molto preoccupati: “ti rovnierà”, dicono i parenti del calciatore, mentre il club lo invita a pensare più a giocare a calcio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciatori calcio italiano foto sexy wags Gossip Inter varie

ultimo aggiornamento: 23-11-2013


Rassegna stampa 23 novembre 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Napoli – Parma 0-1 | Risultato finale | Gol di Cassano