Momento difficile per il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri: dopo la sconfitta rimediata contro il Genoa, l’ex allenatore del Milan vede chiudersi anche la love story che lo legava alla bella Gloria Patrizi ormai da due anni. Quasi 20 anni di differenza tra i due, erano stati una delle coppie più chiacchierate del gossip nostrano l’anno scorso. Dal trasferimento alla Juve qualcosa però è cambiato: prima le accuse da parte dei tifosi bianconeri per alcuni tweet fuori luogo poi scomparsi dall’account dell’ex playmate, poi la chiusura dello stesso profilo e le limitazioni all’account Instagram, fino alla sua comparsa dalle poltroncine vip dello Juventus Stadium.

C’è chi dice che tra i due sia in corso una pausa di riflessione, ma altri sostengono si tratti di rottura definitiva. Allegri ha una vita sentimentale molto chiacchierata: naufragato il matrimonio con la prima moglie Gloria, da cui ha avuto una figlia (Valentina), ha avuto una relazione con Claudia, dalla quale ha avuto un altro figlio (Giorgio). Da Claudia alla seconda Gloria il passo è stato breve, anche se pare intervallato da un flirt con l’amica speciale Barbara D’Urso. Ora, secondo ‘Sportmediaset’, la rottura con l’ex playmate, confermata anche dal nervosismo dell’allenatore nelle ultime uscite davanti ai giornalisti.

Secondo chi lo conosce bene, Allegri è concentrato al massimo sulla Juventus: dopo essere stato allontanato dal Milan, il tecnico toscano non vuole assolutamente fallire sulla panchina dei bianconeri, provando a conquistare il quarto scudetto consecutivo e migliorare lo score di Antonio Conte in Champions League. La Patrizi, che ai tempi del Milan era molto vicina all’ambiente rossonero, tanto da viaggiare anche in trasferta assieme ad Adriano Galliani e alla compagna, si è via via allontanata dallo Juventus Stadium, fino a sparire dalla circolazione. Il portale sportivo di Mediaset sostiene che anche le amiche della showgirl siano a conoscenza della fine della love story, ma pare che lei speri ancora in un ritorno di fiamma.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip Juventus Massimiliano Allegri notizie

ultimo aggiornamento: 31-10-2014


Allegri rifiuta le critiche, per lui la ‘crisi-Juve’ non esiste

Le Partite di Oggi – 1 Novembre 2014 – Serie A, B e Lega Pro