Intervistato a SKY, Luca Gotti ha commentato la sconfitta contro il Milan. Ecco le parole dell’allenatore dello Spezia

Intervistato a Sky Sport, mister Luca Gotti ha commentato la sconfitta contro il Milan. Ecco le parole dell’allenatore dello Spezia:

PARTITA – «Senza punti, così come alla fine della partita contro la Fiorentina di domenica scorsa che ha avuto un andamento simile. Prendi due batoste così e ci resti male. L’allenatore deve vedere lo spirito della squadra e del coraggio che ha avuto. Secondo me c’eravamo guadagnato qualcosa di più»

DANIEL MALDINI – «Il ragazzo da quando è arrivato sta crescendo molto. Ha avuto un problema fisico all’inizio, già nel post Fiorentina contemplavo l’idea di farlo giocare ma non gliel’ho detto fino ad un secondo prima per renderlo più libero mentalmente. Non penso al papà del ragazzo, che stimo tantissimo. Ho 30 ragazzi che ognuno ha papà e mamma e i suoi sentimenti. Il ragazzo si comporta con grande normalità, deve fare un percorso di crescita: ha grandi qualità tecniche e fisiche che non è ancora riuscito ad esplorare. Io devo cercare di accompagnarlo nel percorso del miglioramento»

The post Gotti a SKY: «Meritavamo di più. Daniel Maldini? Sta crescendo» appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed feed milan

ultimo aggiornamento: 06-11-2022


Juventus, Allegri con il dubbio Vlahovic

Milan Spezia: Fabbri bocciato