Thomas Henry, attaccante del Verona, ha sbagliato il rigore nel recupero contro l’Inter e sui social è stato minacciato e ricoperto da insulti

Thomas Henry, attaccante del Verona, ha sbagliato il rigore nel recupero contro l’Inter e sui social è stato minacciato e ricoperto da insulti. Il suo messaggio: 

MESSAGGIO «A tutte le persone che pensano di conoscere il calcio meglio di chiunque altro e che insultano la mia famiglia augurandole la morte, spero che possiate trovare pace un giorno nella vostra piccola vita. Gli errori fanno parte dello sport e quindi continuerò a lavorare per essere migliore di prima. Un giorno vinci, un giorno perdi, un giorno segni, un giorno sbagli, questa è la mia vita da calciatore e sono orgoglioso di aver potuto segnare il mio secondo gol in carriera in questo stadio di San Siro dopo una rottura dei legamenti e dopo aver iniziato a giocare a calcio all’età di 15 anni nell’ultima divisione francese. Quello che non ti uccide ti rende più forte. Sempre a testa alta, sempre davanti, sempre più alto».

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 06-01-2024


FA Cup, tutti i risultati di oggi: poker Chelsea, Leicester avanti

Osimhen, carica social per la sua Nigeria: «Possiamo vincere»