Il conduttore Enzo Iacchetti parla ai microfoni di Televomero nella trasmissione Il Bello Del Calcio, ecco cosa dice sulla sua Inter.

Sono queste le parole di Enzo Iacchetti che a Televomero precisamente trasmissione II Bello Del Calcio parla della sconfitta dell’Inter e del Napoli: “Cosa si può aggiungere sul Napoli rispetto a ciò che ha già fatto? Sono molto contento per Spalletti e per i tifosi napoletani. Penso che il Mondiale cambierà delle cose, spero che il Napoli prevalga sul Milan ma soprattutto che i calciatori delle squadre più importanti tornino in salute dalla rassegna. Juve-Inter? Domenica sera ho detto molte parolacce, ma sono molto sportivo e gentiluomo.

Conclude così il famoso presentatore: “I nerazzurri hanno giocato la peggiore partita della prima parte del torneo. Dopo i 3 tre gol sbagliati nel primo tempo, ho pensato che avremmo subito lo svantaggio alla prima occasione. Alla seconda rete ho gentilmente rotto il televisore. Qui al nord in tanti tifano per il Napoli, visto come sta giocando. Mertens e quelli che sono andati via forse hanno scelto il momento giusto, favorendo l’esplosione della squadra”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 08-11-2022


Pizzi: “L’Inter non ha giocatori forti”

Empoli, Zanetti: «Quello del Napoli è un rigorino»