Non sono arrivate conferme, ma neanche smentite, per cui seppur con le pinze prendiamo per vere le parole che riporta il quotidiano portoghese O Jogo e che sono attribuite a Zlatan Ibrahimovic; che lo svedese non le manda a dire è cosa nota, basta leggere la sua autobiografia per capire il suo caratterino, questa volta però la mancanza di dettagli in merito alle circostanze in cui avrebbe ironizzato in maniera pesante sui colleghi Cristiano Ronaldo e Lionel Messi induce ad assumere una ovvia circospezione.

Ma capiamo nel dettaglio cosa avrebbe detto, il condizionale è dunque d’obbligo, l’attaccante del Paris Saint Germain; partiamo dalla battuta su Cristiano Ronaldo, eterno secondo alla corsa per il Pallone d’Oro:

“E’ sicuramente uno spettatore privilegiato, dato che assiste a queste premiazioni sempre in prima fila… Ci sono almeno dieci giocatori più forti di lui”.

Ma cosa ha dire su Lionel Messi che invece vince e convince? Ibra la mette sullo sfottò scolaresco:

“Continua a vincere Palloni d’Oro, ma non riesce a prendere del cioccolato da una macchinetta senza prima salire su una scala”.

Sono frasi pesanti rivolte a due colleghi, riportate anche dalla Gazzetta dello Sport e dal Corriere della Sera. A 24 ore ancora non sono arrivate smentite né da parte di Raiola né da parte dello stesso Ibra.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Cristiano Ronaldo Lionel Messi satira Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 13-01-2013


Nervi tesi a Parma: tafferugli tra tifosi della Juve e ducali fuori il Tardini

Catania – Roma 1-0 | Risultato Finale | Gol decisivo di Gomez