La rubrica del 16 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Robinho
Secondo Tuttosport, la priorità dell’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, al momento, è quella di fare cassa con la cessione del calciatore brasiliano. La differenza con il Santos, il club maggiormente interessato all’acquisto di Robinho, è sempre di due milioni di euro ma l’accordo potrebbe presto andare in porto. Non è detto che con la cessione di Robinho, l’acquisto di Tevez sia scontato. Forse ci sarà bisogno di altre partenze per un eventuale arrivo.

Antonio Nocerino e Bartosz Salamon
Secondo La Gazzetta dello Sport, il presidente del Torino, Urbano Cairo, avrebbe puntato il centrocampista del Milan e il giovane difensore centrale polacco, sempre di proprietà dei rossoneri.

Kevin-Prince Boateng
In un’intervista concessa durante la giornata di ieri, in occasione di un evento benefico, il centrocampista ghanese ha ribadito la sua volontà di rimanere al Milan. La società rossonera, però, dinanzi ad un’offerta pari a 15 milioni di euro, non avrebbe problemi a cederlo.

Marco Speranza
Il giovane difensore della Primavera del Milan giocherà nel Modena per la prossima stagione. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino del giocatore.

Carlos Tevez
Il Milan continua ad essere in vantaggio sulla Juventus per quanto riguarda l’attaccante argentino del Manchester City. La Juventus, per “vendicarsi”, avrebbe puntato due giocatori, anch’essi in ottica rossonera ossia Simone Zaza e Vasco Regini.

Vlad Chiriches
L’agente del difensore dello Steaua Bucarest ha dichiarato che il club rumeno ha appena rifiutato un’offerta pari a 7 milioni di euro per il calciatore. Sulle tracce del giocatore, c’è anche il Milan.

Matias Silvestre
Secondo l’agente Fifa, Fabio Trazzi, intervistato da Il Sussidiario, un altro scambio tra le due sponde del Naviglio potrebbe presto concretizzarsi. Nocerino, infatti, gradito da Mazzarri, potrebbe andare all’Inter mentre al Milan approderebbe il difensore argentino ex Catania, Matias Silvestre.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Mourinho: “Sapevo che Ferguson avrebbe lasciato lo United, ma io volevo tornare al Chelsea”

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 16 giugno 2013