La rubrica del 22 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Radja Nainggolan
Il centrocampista belga del Cagliari, che già interessa all’Inter e alla Roma, è il nome nuovo di oggi per quanto riguarda il calciomercato del Milan. Adriano Galliani è ufficialmente in Sardegna per tentare di portare a Milano, Davide Astori, ma l’amministratore delegato rossonero chiederà informazioni anche sul centrocampista che sarebbe gradito a Massimiliano Allegri.

Robinho
Mino Raiola, agente del calciatore brasiliano, sta lavorando per tentare di trovare un compromesso tra l’offerta del Santos, pari a 6 milioni di euro, e la richiesta del Milan, che è di 9 milioni di euro. Nell’offerta, potrebbero entrare anche due amichevoli da giocare con incasso completamente destinato alle casse del Milan. Il Milan è fiducioso anche perché il Santos è in procinto di cedere Rafael alla Roma e Felipe Anderson alla Lazio e di conseguenza, avrebbe altro denaro fresco da spendere. Un altro problema riguarda anche l’ingaggio del giocatore: Robinho chiede 4 milioni l’anno, troppi per il club brasiliano.

Michelangelo Albertazzi
Il giovane calciatore di proprietà del Milan, dopo l’ultima stagione trascorsa al Verona, potrebbe trasferirsi allo Spezia.

Gianmarco Zigoni
Il giovane attaccante di proprietà del Milan vorrebbe giocare anche l’anno prossimo con la maglia dell’Avellino. I contatti tra la società rossonera e il club irpino sono già iniziati.

Rolando Bianchi
Intervistato da Tuttomercatoweb, il calciatore, che ha appena lasciato il Torino, ha manifestato la volontà di legarsi al più presto ad una nuova squadra. Sulle sue tracce, ci sarebbero Inter, Milan, Genoa e Sporting Lisbona.

Massimo Ambrosini
L’agente dell’ex capitano del Milan, Moreno Roggi, intervistato da Calciomercato.it, ha dichiarato che Ambrosini è vicinissimo a firmare per la Fiorentina.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Aereo con striscione sorvola il litorale laziale: “V’avemo arzato la coppa in faccia”

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 22 giugno 2013