La rubrica del 25 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Carlos Tevez
Secondo SportMediaset, la strategia del Milan, per arrivare all’attaccante argentino del Manchester City, comprende la cessione di Stephan El Shaarawy al club inglese. Fino al 30 giugno, il procuratore del calciatore ha assicurato ai rossoneri che Tevez non firmerà per nessuna squadra. Nel frattempo, come riporta Sky Sport, i dirigenti della Juventus, Giuseppe Marotta e Fabio Paratici, sono giunti in Inghilterra proprio con l’obiettivo di concludere al più presto l’affare Carlos Tevez.

Gabriel
Secondo La Gazzetta dello Sport, il giovane portiere brasiliano del Milan resterà in rossonero. Adriano Galliani ha confermato la fiducia della società nei confronti del giocatore, definendolo “il portiere del futuro rossonero”.

Jérémy Ménez
Secondo la stampa francese, l’ex giocatore della Roma, in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain nel 2014, è stato scelto dal Milan per ricoprire il ruolo di trequartista. Secondo Il Corriere dello Sport, però, l’interesse dei rossoneri per Alessandro Diamanti, calciatore del Bologna, non si è spento.

Javier Pastore
Secondo Fabrizio Biasin, il Milan e il Paris Saint-Germain potrebbero procedere con lo scambio El Shaarawy – Pastore. Biasin ha aggiunto che il Milan ha tempo fino al 15 luglio, giorno di chiusura del calciomercato in Brasile, per piazzare Robinho al Santos o ad un altro club brasiliano interessato.

Stephan El Shaarawy
L’attaccante italo-egiziano, coinvolto in tante presunte trattative di mercato, è richiesto anche dal Real Madrid. Secondo La Gazzetta dello Sport, Carlo Ancelotti, neo-allenatore dei madrileni, sarebbe interessato il giocatore. Il Milan potrebbe chiedere in cambio un conguaglio in denaro e il ritorno in rossonero di Kakà.

Taye Taiwo
Fabio Parisi, agente del giocatore francese intervistato da TuttomercatoWeb, ha dichiarato che il suo assistito lascerà il Milan.

Rodrigo Ely
L’Avellino ha annunciato un’accordo di massima con il Milan per l’arrivo del giovane difensore.

Keisuke Honda
Secondo il Daily Star, l’Everton è fortemente interessato al calciatore giapponese che, a gennaio, si libererà dal Cska Mosca.

Luca Antonini
Il calciatore, intervistato da SportItalia, ha ribadito la volontà di rimanere in rossonero.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 25 giugno 2013

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 25 giugno 2013