La rubrica del 27 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Ola John
L’attaccante del Benfica sembra essere il nuovo obiettivo del Milan. Come riporta Sky Sport 24, l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, incontrerà presto Nelio Lucas, proprietario del fondo Doyen Sports. Il cartellino di Ola John, infatti, è di proprietà sia del Benfica che del fondo brasiliano. All’incontro, sarà presente anche un rappresentante del Benfica, Vlado Lemic. Secondo La Gazzetta dello Sport, però, la trattativa appare subito proibitiva per il Milan: il club portoghese, infatti, non ha nessuna intenzione di trattare un prezzo inferiore ai 30 milioni di euro della clausola rescissoria.

Alejandro Gomez
Lunedì prossimo, il calciatore argentino del Catania prenderà una decisione definitiva circa il suo imminente trasferimento in Ucraina, precisamente al Metalist. I due club hanno già trovato un accordo sulla base di 6 milioni di euro più bonus. Riguardo Gomez, Galliani ha incontrato a cena il vicepresidente del Catania, Pablo Cosentino. I rossoneri potrebbero inserirsi nella trattativa soltanto se l’operazione con il Metalist saltasse e solo dal 20 agosto in poi.

Adem Ljajic
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il giocatore serbo avrebbe raggiunto un accordo di massimo con la Fiorentina per quanto riguarda il rinnovo del contratto. L’accordo sulla clausola rescissoria potrebbe giungere sulla base di 12 milioni di euro.

Davide Astori
Secondo Tuttosport, nonostante la smentita del presidente del Cagliari, Massimo Cellino, il Milan non ha mollato la presa sul difensore centrale del Cagliari. L’operazione potrebbe andare in porto, però, solo in caso di passaggio del turno preliminare di Champions League.

Rodney Strasser
Il giocatore della Sierra Leone è passato a titolo definitivo al Genoa. L’operazione è legata con il riscatto da parte del Milan della seconda metà di Kevin Constant.

Keisuke Honda
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe deciso di attendere fiducioso senza stressare ulteriormente il Cska Mosca, proprietario del cartellino del calciatore giapponese. L’acquisto di Vaclav Kadlec, da parte del club russo, però, potrebbe accelerare la trattativa.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 27 luglio 2013

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 27 luglio 2013