La rubrica del 30 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Pablo Armero
Secondo Rmc Sport, l’arrivo di Ghoulam al Napoli darebbe il via libera per la cessione del giocatore colombiano al Milan. La società rossonera avrebbe già in mano l’accordo con il calciatore. La Gazzetta dello Sport aggiunge che Armero potrebbe arrivare a Milano anche senza la cessione al Napoli di Kevin Constant. Sport Mediaset, invece, riporta la notizia che Armero arriverebbe soltanto in caso di cessione di Zaccardo al Parma.

Jonathan Biabiany
Il giornalista Alfredo Pedullà ha dichiarato che il Milan è ancora in corsa per acquistare il giocatore francese del Parma. Considerando che la trattativa tra Biabiany e il Guangzhou Evergrande è in fase di stallo, la società rossonera è pronta ad insistere, inserendo nella trattativa Cristian Zaccardo e la seconda metà del cartellino di Riccardo Saponara. Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma intervistato da Radio Radio, però, ha dichiarato che il club sta trattando Biabiany con altre società italiane.

Philippe Mexes
Sia la stampa francese che quella italiana ha accostato, in questi giorni, il difensore francese al Monaco. Il club monegasco, però, ha fatto sapere di non essere assolutamente interessato all’acquisto di Philippe Mexes.

Gabriel Paletta
Pietro Leonardi ha dichiarato che il difensore argentino non lascerà il club ducale durante questa finestra di mercato. Sport Mediaset, però, riporta la notizia che il Milan è ancora in corsa per il giocatore: Tommaso Ghirardi avrebbe chiesto al Milan 8 milioni di euro più i prestiti di Zaccardo e Saponara.

Riccardo Saponara
Nonostante il giocatore venga accostato a più riprese al Parma, Clarence Seedorf avrebbe posto il veto alla cessione del trequartista. L’indiscrezione è di Carlo Laudisa de La Gazzetta dello Sport.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Sassuolo, Malesani si presenta: “Tifo Verona ma domenica i tre punti sono decisivi”

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 30 gennaio 2014