La rubrica di sabato 31 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Kakà
Come riporta Sport Mediaset, il Milan sta tentando di far ritornare il calciatore brasiliano a Milano. Il Real Madrid non farebbe problemi a cedere il giocatore anche gratis ma il problema principale da risolvere riguarda l’ingaggio: l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, potrebbe contattare i dirigenti del Los Angeles Galaxy e proporre loro di pagare la metà dell’esoso ingaggio del brasiliano. Kakà resterebbe al Milan fino all’arrivo di Honda e successivamente si trasferirebbe negli Stati Uniti.

Andrea Petagna
Secondo Sky Sport 24, il giovane attaccante di proprietà rossonera giocherà la prossima stagione in prestito alla Sampdoria. La formula dell’operazione è il prestito con diritto di riscatto della metà. Petagna ha preferito la Sampdoria al Genoa.

Juraj Kucka
Con l’arrivo di Alessandro Matri al Milan, la cessione di M’baye Niang è sempre più vicina. La squadra favorita sembra essere il Genoa: i grifoni e i rossoneri potrebbero procedere ad uno scambio tra il francese e il calciatore slovacco Juraj Kucka.

Luca Antonini
Come riporta Tutto Mercato Web, il Genoa è vicina all’ingaggio di Luca Antonini. Anche in questa operazione potrebbe rientrare Juraj Kucka, già coinvolto nella trattativa riguardante Niang.

Davide Astori
Sul difensore centrale del Cagliari, da tempo accostato al Milan, c’è la forte concorrenza della Roma. Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, i giallorossi avrebbero offerta una cifra pari a 7,5 milioni di euro per l’acquisizione della metà del cartellino del giocatore. La società sarda, nel frattempo, ha fatto sapere tramite un comunicato che il mercato è chiuso, sia in entrata che in uscita.

Massimiliano Allegri
Secondo Gianluca Di Marzio, in caso di buoni risultati in questa prima parte di stagione, la società rossonera potrebbe rinnovare il contratto al tecnico livornese.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


La Juve spera in un nuovo Pogba: tutto su Buenacasa, dal Barcellona a parametro zero

Mourinho all’attacco dopo la sconfitta: se la prende con l’arbitro, Guardiola e Platini