La rubrica di lunedì 11 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Marouane Fellaini
Buone notizie per il Napoli dall’Inghilterra: in un faccia a faccia con Louis Van Gaal, il centrocampista belga Fellaini avrebbe avuto il via libera alla cessione. Il manager olandese ha confermato all’ex Everton che il Manchester United sta ascoltando tutte le proposte, tra cui anche quella del Napoli. I partenopei chiedono il giocatore in prestito per 4-5 milioni con metà ingaggio a carico degli inglesi. La riferisce oggi il ‘Daily Mail’.

Oldham Athletic v Everton - FA Cup Fifth Round

Lucas Leiva
Nonostante nell’ambiente azzurro ci sia ottimismo per la chiusura con Fellaini, si vagliano le alternative. Il nome più caldo, stando alla ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi, rimane il brasiliano Lucas Leiva, 27enne brasiliano con passaporto comunitario, che Benitez conosce molto bene.

Walter Gargano, Angel Britos e Blerim Dzemaili
I tre calciator, dati in partenza da diversi giorni, non lasceranno il Napoli prima del preliminare di Champions League contro l’Athletic Bilbao. Lo riferisce oggi ‘Il Mattino’, secondo cui per Britos è stata rifiutata un’offerta della Sampdoria, mentre per Gargano ci sono diverse richieste, tra cui il Parma. Dzemaili rimane un obiettivo del Milan, che però offre solo 2,5 milioni, la metà di quanto chiede il Napoli.

Federico Fernandez
Il difensore argentino è vicinissimo al trasferimento allo Swansea. Lo ribadiscono oggi sia ‘Il Mattino’ sia ‘Tuttosport’: dall’operazione il Napoli ricaverà circa 10 milioni di euro, ma secondo il giornalista Raffaele Auriemma, non è detto che la cifra sia reinvestita nel reparto difensivo.

Daniel Agger e Kostas Manolas
Con Federico Fernandez in uscita, il Napoli pensa all’acquisto di un nuovo centrale: secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, in cima alla lista di Benitez c’è sempre l’ex pupillo Daniel Agger del Liverpool, ma occhio anche al greco Kostas Manolas. Per il nazionale ellenico, però, c’è da battere la concorrenza di Roma, Juventus e Manchester United: costo del cartellino fissato dall’Olympiacos, 11 milioni di euro.

Goran Pandev
L’attaccante macedone, richiesto dalla Fiorentina e da alcuni club stranieri (molto remunerativa una proposta proveniente da Dubai), non si muove, almeno nell’immediato: lo scrive Auriemma du ‘Tuttosport’, affermando che ogni discorso in merito alla cessione di Pandev è rinviato di qualche giorno.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-08-2014


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 11 agosto 2014

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 11 agosto 2014