La rubrica del 13 Gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Jorginho
Sembra ormai ad un passo il trasferimento dal Verona al Napoli del mediano Jorginho. Secondo quanto scrive oggi ‘Il Mattino’, il ds azzurro Bigon avrebbe approfittato della trasferta di ieri per perfezionare la trattativa la cui ufficializzazione dovrebbe avvenire a breve. Seguito da mezza serie A, ma non solo, Jorginho avrebbe detto sì al Napoli: agli scaligeri, andrebbero 7,5 milioni di euro, più 2,5 milioni di bonus legati alle prestazioni.

Maxime Gonalons
L’arrivo di Jorginho, non preclude all’arrivo di Maxime Gonalons. Stando a quanto riporta sempre ‘Il Mattino’, si sarebbe riaperto il fronte che porta il Napoli al centrocampista del Lione. Gli agenti del calciatore non sono convinti che il no di Aulas sia definitivo, ragion per cui nei prossimi giorni la trattativa potrebbe riaprirsi.

Valon Behrami
Se dovessero arrivare due centrocampisti in un sol colpo, uno di queli in rosa potrebbe partire. Secondo ‘Sportmediaset’, il maggiore indiziato è Valon Behrami, da alcuni giorni al centro di un giallo. Il centrocampista svizzero vuole operarsi subito ad un piede per poter essere al top ai mondiali, mentre il Napoli propende per il rinvio dell’intervento. Behrami e il suo agente non avrebbero preso la cosa affatto bene e non è da escludere il divorzio. Lo svizzero piace all’Inter di Mazzarri.

Paolo Cannavaro
Il capitano è in rotta con il Napoli e dovrebbe dire addio già a gennaio: si parla da diversi giorni di Inter e Lazio, ma il 32enne esperto centrale, potrebbe chiudere la carriera all’estero. In Brasile, i suoi agenti avrebbero preso contatti con la Fluminense, ma il nodo è rappresentato dall’ingaggio di Cannavaro, nettamente superiore al tetto imposto dal club carioca.

Yann M’Vila e Étienne Capoue
Per il centrocampo, emissari del Napoli stanno seguendo anche M’Vila del Rubin Kazan e Capoue del Tottenham. In entrambi i casi il club partenopeo punta a strappare un prestito, ma l’impresa al momento appare abbastanza complicata. Lo riferisce Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di ‘Sky Sport’.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Livorno, Nicola esonerato. Perotti nuovo allenatore?

“A mai più Allegri”: gaffe della pagina Facebook del Milan?