La rubrica di martedì 19 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Eduardo Vargas
L’attaccante cileno sta per trasferirsi in Inghilterra in prestito: dopo le tante ipotesi fatte nei giorni scorsi, è il Queens Park Rangers ad aver ottenuto il sì di Vargas e del Napoli. Domani ci saranno quasi certamente le visite mediche, poi la presentazione alla stampa e ai nuovi tifosi. Il manager del QPR, Harry Redknapp, non vede l’ora di allenare il nuovo attaccante:
“E’ un giocatore di qualità. E’ acuto, brillante, vivace e può giocare davanti o come un numero dieci – dichiara a ‘Skysports.com’ – L’ho seguito per un po’ e spero ci sia possibilità di prenderlo. Non è ancora fatta ma speriamo che l’affare stia per concludersi”.

SSC Napoli v AIK Solna - UEFA Europa League

Kostas Manolas
Dopo essere stato accostato per diversi giorni a Juventus, Roma e anche Napoli, il difensore greco dell’Olympiacos Pireo è ad un passo dalla firma con l’Arsenal. Secondo quanto scrive il ‘Daily Mirror’, Manolas si trasferirà ai ‘Gunners’ per meno di 10 milioni di euro. Sarebbero già imminenti le visite mediche.

Gokhan Inler
Clamoroso retroscena di mercato: il Bayern Monaco avrebbe chiesto al Napoli il cartellino del centrocampista svizzero Gokhan Inler. A rivelarlo è ‘Sky Sport’, secondo cui Guardiola avrebbe pensato al mediano del Napoli per rimpiazzare gli infortunati Javi Martinez e Bastian Schweinsteiger. C’è stato però un no secco da parte di De Laurentiis, che ritiene Inler uno dei punti fermi del suo progetto.

Duvan Zapata
Il centravanti colombiano rimane un obiettivo di mercato del Torino: il Napoli aspetta l’esito del preliminare di Champions League per decidere, ma secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ si va verso un prestito con diritto di riscatto. Difficili le opzioni Udinese e Feyenoord.

Jonathan De Guzman
Il trasferimento del centrocampista olandese al Napoli è praticamente cosa fatta: il Napoli ha offerto al Villareal 6 milioni di euro più 500mila euro di bonus, mentre con De Guzman l’intesa sarebbe stata raggiunta sulla base di un quinquennale da 1,5 milioni di euro l’anno. Lo scrive oggi ‘Il Mattino’.

Roberto Insigne
Il fratello del più noto Lorenzo è vicino al Mantova: lo scrive oggi la ‘Gazzetta dello Sport’, secondo cui il neo presidente Esposito ha trattato in queste ore con la dirigenza del Napoli. Roberto insigne, classe 1994, si trasferirà al Mantova con la formula del prestito.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-08-2014


Le Partite di Oggi – 19 Agosto 2014 – Preliminari di Champions League

Gossip calcio: Destro si sposa l’1 settembre, nuove foto di Buffon e D’Amico in Grecia