La rubrica dell’1 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Abel Hernandez
Secondo quanto riporta Il Messaggero, la Roma potrebbe puntare sul calciatore uruguaiano del Palermo, una volta completata la cessione di Pablo Daniel Osvaldo. L’eventuale arrivo di Hernandez potrebbe facilitare anche l’acquisto di Gonzalo Bueno: i due calciatori, infatti, hanno lo stesso agente.

Pablo Daniel Osvaldo
Come riporta Il Tempo, il nome di Osvaldo è il primo sulla lista dei partenti. L’attaccante italo-argentino è seguito dal Liverpool e dall’Inter che ha già chiesto informazioni riguardo un’eventuale trattativa. Nel caso dovesse partire Marco Borriello, Osvaldo potrebbe anche restare alla Roma.

Gervinho
Secondo Il Tempo, il prossimo fine settimana sarà decisivo per l’arrivo dell’attaccante ivoriano dell’Arsenal. Per ora, c’è da limare una differenza tra offerta e domanda pari a un milione di euro.

Vlad Chiriches
Come riporta Il Romanista, il Tottenham avrebbe superato la Roma per quanto riguarda la corsa al difensore rumeno dello Steaua Bucarest.

Gianluca Caprari e Tallo
I due giovani calciatori giallorossi interessano al Brescia che ha chiesto informazione circa un eventuale prestito. La notizia è stata pubblicata da Il Romanista.

Wahbi Khazri
Secondo RMC, la Roma vorrebbe acquistare il calciatore francese di origini tunisine, che gioca attualmente nel Bastia, in compartecipazione con il Sassuolo.

Matteo Ricci
Il giovane calciatore giocherà la prossima stagione con la maglia del Vicenza. Suo fratello gemello Federico, invece, resterà alla Roma.

Erik Lamela
Secondo La Gazzetta dello Sport, la Roma ha assolutamente dichiarato incedibile il calciatore argentino sempre che non arrivi un’offerta davvero irrinunciabile. A questo proposito, il Tottenham sarebbe disposto a spendere ben 35 milioni di euro per il giocatore.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Bale al Real Madrid per 120 milioni: per As l’accordo è stato raggiunto

Napoli, Higuain ha le idee chiare: “Sono qui per vincere lo scudetto”