La rubrica del 14 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Valmir Berisha
Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, ha dichiarato che la Roma sta per concludere la trattativa per portare nella capitale il giovane talento svedese dell’Halmstads. La società giallorossa vorrebbe il giocatore subito, e non a giugno, e per questo motivo ha offerto al club svedese una cifra pari a 500mila euro. Per Berisha, inoltre, la Roma ha in mente di offrire un contratto dalla durata di quattro anni.

Nemanja Vidić
Attualmente, il Manchester United è al lavoro per rinnovare il contratto del difensore serbo 32enne. Sul giocatore, però, ci sarebbe l’interesse di molte squadre europee tra le quali la Roma, il Napoli e il Galatasaray. Il club turco, al momento, ha proposto un ingaggio superiore a quello che il Manchester United è disposto ad offrire al giocatore.

Gianluca Caprari
Come riporta il sito Tuttomercatoweb.com, il giovane attaccante della Roma, non essendo molto considerato dall’allenatore giallorosso Rudi Garcia, vorrebbe tornare al Pescara, club dove ha militato la scorsa stagione in Serie A. Giorgio Repetto, il direttore sportivo del Pescara, ha confermato la volontà del giocatore di tornare in Abruzzo e ha aggiunto che a breve ci sarà un incontro con la società giallorossa.

Vasilis Torosidis
Per il calciatore greco della Roma, il Werder Brema si è fatto avanti. Stando a quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio, il club capitolino considera il giocatore attualmente incedibile.

Marquinho
Secondo Il Secolo XIX, la trattativa con il Genoa riguardante il brasiliano potrebbe riaprirsi, nonostante l’iniziale rifiuto del giocatore di trasferirsi in Liguria.

Nicolas Burdisso
Secondo Gianluca Di Marzio, Genoa e Sampdoria sono in concorrenza per provare a prendere il difensore argentino.

Marco Borriello
Come riporta Sport Mediaset, l’Inter vorrebbe l’attaccante giallorosso in prestito. In questo periodo, Borriello ha cambiato procuratore, passando da Tiberio Cavalleri a Beppe Bozzo, agente anche di Walter Mazzarri. Bozzo avrebbe bloccato la trattativa per il passaggio di Borriello al West Ham.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 14 gennaio 2014

Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 14 Gennaio 2014