La rubrica del 14 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Radja Nainggolan
Il centrocampista belga del Cagliari è ancora l’obiettivo principale dei giallorossi anche dopo l’arrivo sulla panchina di Rudi Garcia. Proprio oggi il Ds Walter Sabatini ha incontrato l’agente del giocatore, Alessandro Beltrami, con il quale ha un accordo di massima sullo stipendio da diverso tempo. La Roma cercherà di accelerare nei prossimi giorni per impedire all’Inter, che ieri ha avuto un colloquio con Cellino, di inserirsi nella trattativa. (Gianluca Di Marzio)

Mauricio Isla
L’esterno cileno della Juventus, ma in comproprietà tra i bianconeri e l’Udinese, sembra destinato a lasciare Torino questa estate. Sul giocatore ci sono diverse squadre, Inter e Roma su tutte, che aspettano di sapere se la Juve e l’Udinese rinnoveranno la comproprietà oppure se i piemontesi decideranno di rinunciare al giocatore. Isla in questo momento è in vacanza in Cile ed aspetta notizie da Torino: “Posso solo dire che al momento mi trovo bene in vacanza con la famiglia qui in Cile. Il mio futuro è nella mani della Juventus e saranno loro ad avere l’ultima parola“.

Thèrèau e Lima
Secondo il Corriere dello Sport l’attaccante del Chievo e quello del Benfica sarebbero le prime alternative ad Osvaldo qualora l’italo-argentino dovesse lasciare la capitale.

Nico Lopez
Il giovane attaccante uruguayano è stato promesso all’Udinese nell’operazione che dovrebbe portare Benatia in giallorosso. I friulani vorrebbero il giocatore in comproprietà ma la Roma non ha ancora trovato un accordo per il riscatto con la Vansomatic di Pablo Bentancur, società che attualmente possiede il 50% del cartellino del calciatore.

Emiliano Viviano
Non è ancora passato di moda il nome di Viviano per la Roma. Il portiere non verrà riscattato dalla Fiorentina e pare che i giallorossi vogliano chiederlo in prestito al Palermo. (calciomercato.com)

Mattia Destro
Stando a quanto scrive il sito calcionews24, il Borussia Dortmund sarebbe interessato al centravanti della Roma.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato roma notizie notizie calciomercato Roma

ultimo aggiornamento: 14-06-2013


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 14 giugno 2013

Isla-Kolarov-Osvaldo è il trio Inter chiesto da Mazzarri