La rubrica del 16 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Alessio Cerci
Come riporta La Repubblica, la Roma sarebbe pronta a sfidare la Juventus per provare a riportare nella capitale l’attaccante del Torino. La valutazione di Alessio Cerci si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Il Torino, inoltre, non vorrebbe nessuna contropartita tecnica.

Marco Borriello
Secondo Alfredo Pedullà, l’attaccante della Roma avrebbe rifiutato l’offerta del West Ham, non disposta a riscattare il giocatore al termine dei sei mesi di prestito. Stando sempre alle dichiarazioni di Pedullà, l’Inter e il Genoa sarebbero ancora in corsa per ingaggiare il giocatore. I nerazzurri vorrebbero un attaccante in più considerate le condizioni fisiche di Diego Milito mentre i rossoblu vorrebbero cautelarsi in caso di un’improvvisa partenza di Alberto Gilardino. Borriello, però, prima di prendere una decisione definitiva, vorrebbe avere un colloquio con l’allenatore Rudi Garcia.

Davide Moscardelli
Secondo Angelo Mangiante di Sky, la Roma non acquisterà l’attaccante del Bologna, in caso di cessione di Marco Borriello.

Nico Lopez
Secondo il sito tuttomercatoweb.com, l’esterno uruguaiano in comproprietà con l’Udinese potrebbe tornare a Roma al termine di questa stagione. Nico Lopez è stato ceduto al club friulano nell’ambito dell’affare che ha portato Benatia in giallorosso.

Faouzi Ghoulam
Secondo Alessandro Sugoni di Sky, il Saint-Etienne non ha accettato la richiesta di prestito per quanto riguarda l’esterno sinistro franco-algerino.

Gabriel Paletta
Stando sempre alle dichiarazioni di Sugoni, la Roma potrebbe utilizzare Nicolas Burdisso per arrivare al difensore argentino del Parma. Per ora, l’accordo con il presidente del club ducale non è ancora stato raggiunto.

Miralem Pjanic
Anche il Manchester United sarebbe sulle tracce del calciatore bosniaco della Roma. La notizia è stata pubblicata da La Gazzetta dello Sport.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 16 gennaio 2014

Alex Del Piero: “Juve straordinaria. Un giorno potrei tornare”