La rubrica del 28 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Alberto Gilardino
Il futuro dell’attaccante della Nazionale, che ha giocato l’ultima stagione con la maglia del Bologna, potrebbe essere a Roma. Come riporta Il Tempo, infatti, i giallorossi potrebbero utilizzare Marco Borriello come pedina per arrivare a Gilardino, di proprietà del Genoa. Secondo Tuttosport, però, anche la Lazio sarebbe interessata all’acquisto dell’attaccante.

Pablo Daniel Osvaldo
Come riporta The Indipendent, il Manchester City sarebbe interessata all’attaccante italo-argentino della Roma per sostituire Carlos Tevez, neo-acquisto della Juventus. La Roma valuta il giocatore 18 milioni di euro.

Vasilis Torosidis
Secondo La Gazzetta dello Sport, la Sampdoria avrebbe chiesto Torosidis alla Roma per sostituire il partente Poulsen. La Roma ha risposto, chiedendo informazioni su Mati Rodriguez.

Marquinhos
Come riporta Leggo, Walter Sabatini ha fissato il prezzo per il difensore brasiliano: 40 milioni di euro. Il Barcellona è interessato al giocatore e l’affare si potrebbe chiudere anche per 30 milioni.

Rafael
La Roma ha trovato l’accordo con il portiere del Santos e avrebbe rilanciato l’offerta di 5 milioni di euro. In alternativa, i giallorossi starebbero pensando ad Andujar del Catania.

Radja Nainggolan
L’offerta ufficiale della Roma per il centrocampista belga del Cagliari è la seguente: 9 milioni di euro più il cartellino di Verre e Caprari. Il presidente dei rossoblu, Massimo Cellino, è ora in attesa del rilancio dell’Inter.

Mehdi Benatia
Come riporta Leggo, l’ufficialità dell’acquisto del calciatore dell’Udinese è imminente.

Luca Antei
Come riporta Tuttosport, il calciatore in comproprietà tra Roma e Sassuolo interesserebbe al Novara.

Emiliano Viviano
Il consigliere d’amministrazione del Palermo Giorgio Perinetti, intervistato da La Voce Giallorossa, ha confermato l’interesse della Roma per il portiere che ha giocato l’ultima stagione con la maglia della Fiorentina. Perinetti ha aggiunto che Sabatini ha chiesto informazioni anche su Abel Hernandez.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 28 giugno 2013

Per Nani spunta la Cina, Anelka torna al Bolton?