La rubrica di giovedì 29 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Mamadou Sakho
Come riporta il sito Voce Giallorossa, il direttore sportivo Walter Sabatini è atteso a Parigi per trattare l’acquisto del difensore centrale del Paris Saint-Germain. Grazie alla cessione di Erik Lamela al Tottenham, i giallorossi hanno a disposizione una cifra pari a 15 milioni di euro.

Tallo
Il giovane calciatore ivoriano di proprietà dei giallorossi è stato ceduto in prestito per un anno all’Ajaccio, club francese che milita nella Ligue 1. La formula è quella del prestito gratuito. Con la cessione di Tallo, la Roma ha liberato un posto da extracomunitario.

Marquinho
Secondo il giornalista Luca Marchetti, nel suo editoriale pubblicato sul sito Tutto Mercato Web, il Napoli, in caso di cessione di Juan Camilo Zuniga alla Juventus, prenderebbe in seria considerazione l’idea di acquistare Marquinho.

Demba Ba
Il giornalista Luca Marchetti ha dichiarato che, in caso di partenza di Marco Borriello, la Roma concentrerebbe le proprie attenzioni nei confronti dell’attaccante senegalese del Chelsea.

Abel Hernandez
Sull’attaccante uruguaiano del Palermo, da tempo accostato alla Roma, è piombato improvvisamente il Genoa. Secondo quanto detto durante lo speciale Calciomercato in onda su Sky, il club rossoblu avrebbe offerto 5 milioni di euro per la comproprietà del giocatore.

Bafetimbi Gomis e Florian Thauvin
Come riporta Il Messaggero, Sabatini è ancora in cerca di un degno sostituto di Pablo Daniel Osvaldo, ceduto al Southampton. Oltre a Demba Ba del Chelsea, le altre due alternative sarebbero l’attaccante del Lione Gomis e l’attaccante del Lille Thauvin. Secondo l’agente Fifa, Alessio Scalera, la Roma farebbe un gran colpo se decidesse di acquistare Thauvin.

Alessandro Crescenzi
Vittorio Cozzella, direttore sportivo della Ternana intervistato da Tutto Mercato Web, ha dichiarato di essere in trattativa per il giovane difensore della Roma. Al club rossoverde, interessa anche Ceccarelli.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 29 agosto 2013

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 29 agosto 2013