La rubrica del 29 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Valmir Berisha
La Roma ha acquistato ufficialmente l’attaccante classe ’96. Il giovane calciatore svedese ha firmato un contratto che lo legherà alla società giallorossa fino al 2018. La volontà del giocatore di vestire la maglia giallorossa si è rivelata determinante: Berisha, infatti, aveva rifiutato il trasferimento al Borussia Dortmund.

Marquinho
Secondo Mario Giunto, giornalista di Sky Sport, per il passaggio del calciatore brasiliano al Verona, manca soltanto il parere favorevole del diretto interessato. Secondo Gianluca Di Marzio, però, il giocatore è in attesa di una chiamata dell’Inter. Di Marzio ha aggiunto che anche il Genoa non avrebbe mollato la presa sul calciatore. Marcio Rivellino, agente di Marquinho intervistato dal sito Tuttomercatoweb, infine, ha dichiarato che il suo assistito vorrebbe restare alla Roma.

Rafael Toloi
Il consulente di mercato Riccardo Napolitano, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha dichiarato che sul difensore del San Paolo, c’è anche l’interesse di Milan, Genoa e Udinese, oltre a quello della Roma. Il ritardo sul suo trasferimento in Italia sarebbe legato a qualche problema riguardante il passaporto.

Tomáš Vestenický
Il calciatore slovacco ha firmato un contratto con la Roma. E’ stato lo stesso giocatore ad aver annunciato la novità in un’intervista concessa a calciomercato.com.

Paulo Andrè
Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, ha dichiarato che la Roma potrebbe ripiegare sul difensore del Corinthians, in caso di mancato acquisto di Toloi.

Jan Vertonghen
Sempre stando a quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio, la Roma non concluderà l’acquisto di Jan Vertonghen, difensore del Tottenham.

Miralem Pjanic
Come riporta Il Corriere della Sera, il calciatore bosniaco sarebbe molto vicino a rinnovare il contratto con la società giallorossa.

Gabriel Paletta
Secondo Sport Mediaset, la Roma avrebbe chiesto il difensore argentino al Parma ma il club ducale vorrebbe una cifra pari a 8 milioni di euro.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Salta Hernanes all’Inter? Lotito gli ha proposto il rinnovo

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 29 Gennaio 2014