La rubrica del 30 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Diego Alves
Secondo Il Messaggero, il Napoli avrebbe praticamente completato l’acquisto di Rafael, portiere del Santos, obiettivo anche della Roma. Adesso, i giallorossi avrebbero puntato tutto sul portiere del Valencia, Diego Alves. Il club spagnolo vuole 6 milioni di euro ma il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, vorrebbe spendere meno. Se la trattativa non dovesse sbloccarsi, le alternative sarebbero Viviano e Sorrentino.

Paulinho
Come riporta Il Tempo, il presidente della Roma, James Pallotta, avrebbe promesso una sorpresa ai suoi tifosi. La sorpresa potrebbe essere proprio il calciatore brasiliano, fino a poco tempo fa vicinissimo al Tottenham.

Radja Nainggolan
Per il centrocampista belga del Cagliari, si è fatto avanti anche il Monaco. Secondo La Gazzetta dello Sport, la Roma avrebbe pronta un’offerta pari a 20 milioni di euro. Attualmente, il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, è a Montecarlo proprio per ascoltare l’offerta del club monegasco.

Julio Cesar
Come riportato da Il Romanista, il portiere brasiliano lascerà sicuramente il Queens Park Rangers e firmerà per l’Arsenal una volta terminata la Confederations Cup.

Leandro Castan
Secondo Il Romanista, Walter Sabatini ha rifiutato un’offerta del Flamengo per il difensore e ha dichiarato il calciatore incedibile.

Vasilis Torosidis
Come riporta La Stampa, dopo la Sampdoria, anche il Torino è interessato al calciatore greco della Roma. La trattativa sarebbe già a buon punto.

Erik Lamela e Miralem Pjanic
Come riporta il sito Talksport, Franco Baldini, neo-direttore tecnico del Tottenham, ha puntato due giocatori della Roma: Lamela e Pjanic. Il club inglese ha 50 milioni di sterline a disposizione per il mercato.

Micah Richards
Secondo il Daily Mirror, sul difensore del Manchester City, in rotta con il club inglese, c’è l’interesse della Roma, dell’Inter, dell’Arsenal e del Bayern Monaco.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Manovre Real, Ancelotti fa il mercato: fuori in sette, dentro Suarez e Verratti

Il neo-papà Luca Toni lascia Firenze: “Voglio giocare ancora”