La rubrica di lunedì 28 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Stevan Jovetic
Dopo la doppietta rifilata ieri sera al Milan, il Manchester City blinda ancora di più Stevan Jovetic. Già nei giorni scorsi il tecnico dei ‘Citizens’ Manuel Pellegrini aveva confermato la permanenza in Inghilterra del Montenegrino, concetto ribadito ieri sera dopo il 5-1 ai rossoneri:
“L’anno scorso Stevan è stato infortunato per molto tempo, senza continuità è difficile riuscire ad esprimersi su certi livelli. Quest’anno ha iniziato alla grande, se continua così dimostrerà perché è qui al Manchester City. Ci sono stati molto rumors, ma assicuro che resterà sicuramente”.

Pablo Daniel Osvaldo
L’Inter avrebbe superato la concorrenza della Juventus e domani, martedì 29 luglio, dovrebbe chiudere per Osvaldo. Lo scrive il ‘Daily Mail’, secondo cui una delegazione nerazzurra incontrerà la dirigenza del Southampton per definire il trasferimento del pallino di Walter Mazzarri: la formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.

Hugo Campagnaro
Nei giorni scorsi sono circolate voci di un addio del difensore argentino dell’Inter che piace molto al Genoa. Dopo aver giocato con la Sampdoria, Campagnaro potrebbe dunque tornare in Liguria dall’altra sponda? Assolutamente, no, almeno stando a quanto dichiarato dallo stesso difensore argentino ai media del suo Paese:

“Del mercato non so nulla, mi trovo in una squadra tra le più importanti del mondo come l’Inter e l’unica cosa che voglio è disputare una grande stagione così come lo vuole la mia squadra. Non penso ad andare via, ho ancora un anno di contratto con l’Inter e voglio rispettarlo. E dimostrare che l’Inter non ha fatto un errore prendendomi. La società vuole che vada via? A me non risulta, non mi hanno mai detto nulla di simile. Quello che dice la stampa non mi interessa, non sempre è vero. So che l’Inter si aspetta molto da me e io ha ancora molto da dare alla squadra”.

Valon Behrami
Ieri il centrocampista svizzero del Napoli ha lasciato anzitempo l’allenamento. È chiaro che Behrami non si senta importante alla corte di Benitez e voglia essere ceduto. Il Mattino di Napoli parla di un forte interesse dell’Amburgo, ma secondo ‘calciomercato.com’, non è tramontata l’ipotesi Inter. Possibile che oggi Ausilio e Bigon ne parlino a margine del sorteggio del calendario di Serie A 2014-2015. Per Behrami l’Inter potrebbe spendere 7 milioni, la stessa cifra che avrebbe voluto investire per Medel, che a quel punto sarebbe lasciato al Cardiff.

Fredy Guarin
Il centrocampista colombiano continua ad essere una sorta di separato in casa all’Inter. Guarin piace molto ad Atletico Madrid, Wolfsburg, Manchester United e Juventus. Proprio i bianconeri potrebbero accelerare oggi al termine del vertice con Vidal e il suo agente: se il cileno deciderà di andare al Manchester United, la Juve farà un’offerta all’Inter per Guarin, come confermano ‘Tuttosport’ e la ‘Gazzetta dello Sport’. Servono almeno 18 milioni.

Erik Lamela
Molto difficile che Erik Lamela lasci il Tottenham: l’argentino che piace molto all’Inter, ma anche alla Juventus, è stato blindato dal nuovo tecnico Pochettino: “Punto su di lui”, ha detto il manager del club londinese in conferenza stampa. Lamela è reduce da una stagione molto al di sotto delle attese.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 28-07-2014


Milan, Inzaghi fa mea culpa e cita Antonio Conte

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 28 luglio 2014