La rubrica di domenica 3 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Alexandre Pato
Ieri sono circolate nuove indiscrezioni sulla trattativa tra Pato e l’Inter: l’ex milanista potrebbe trasferirsi in nerazzurro per circa 10 milioni di euro. Intervistato dopo il pareggio del San Paolo contro il Criciuma, però, il calciatore ha dribblato le domande sul proprio futuro:

“Per fortuna, non devo parlare io di queste cose. Io penso solo a giocare, poi ci sono due club, Corinthians e São Paulo, che decidono”.

Hugo Campagnaro e Matias Silvestre
L’Inter potrebbe cedere in un colpo solo due difensori al Palermo. Si tratta di Silvestre e Campagnaro: i due argentini, secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, sarebbero nel mirino del presidente Zamparini. Per il primo si tratterebbe di un ritorno, mentre il secondo è stato accostato nei giorni scorsi a Genoa e Southampton, poiché non rientra più nei piani di Mazzarri, tecnico che se lo era portato dietro dal Napoli.

Ezequiel Lavezzi e Fredy Guarin
Accostato nei giorni scorsi a Milan e Inter, il ‘Pocho’ sarebbe anche nel mirino dell’Inter. L’argentino fa impazzire Thohir che starebbe tentando di trovare la strada giusta per fargli riabbracciare Walter Mazzarri, con cui ha già lavorato a Napoli. Servono 20 milioni di euro, di cui 18 potrebbero essere incassati dalla cessione di Fredy Guarin, che piace a Juventus e Monaco. Lo scrive oggi la free press ‘Leggo’.

Matteo Colombi e Jacopo Galimberti
L’Inter ha ceduto in prestito al Savona due promettenti giovani in prestito: si tratta dell’attaccante Colombi e del difensore Galimberti. L’annuncio è stato dato direttamente dalla società ligure tramite il proprio sito ufficiale.

Diego Pablo Simeone
Secondo un’indiscrezione raccolta da ‘AS’, l’Inter aveva contattato l’ex calciatore nerazzurro Simeone per affidargli la panchina al posto di Walter Mazzarri. Il ‘Cholo’, però, avrebbe deciso di rimanere ancora sulla panchina dell’Atletico Madrid, con cui lo scorso anno ha vinto lo scudetto. Rifiutata anche la panchina della nazionale argentina al posto di Sabella.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-08-2014


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 3 agosto 2014

Il calciomercato della Lazio: tutte le notizie di oggi, 3 agosto 2014