La rubrica dell’8 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Alberto Gilardino
L’attaccante del Genoa, in prestito al Bologna nell’ultima stagione, è diventato un obiettivo dell’Inter da quando sulla panchina nerazzurra è arrivato Walter Mazzarri. Secondo la redazione di Sportmediaset, il Genoa sarebbe disposto a cedere il giocatore in prestito oneroso per 1,3 milioni di euro più altri 5 per il riscatto nella prossima stagione.

Dejan Stankovic
Sembra arrivata al capolinea l’avventura di Stankovic con la maglia dell’Inter. Per il centrocampista, che nell’ultima stagione è riuscito a scendere in campo solo 3 volte a causa di infortuni e scelte tecniche, pare ci sia la possibilità di chiudere la carriera nella MLS nordamericana. (Sky Sport)

Walter Gargano
Con l’arrivo di Mazzarri all’Inter il centrocampista uruguayano non verrà più riscattato dal Napoli. I 5 milioni pattuiti con i partenopei la scorsa estate verranno destinati ad altre operazioni. (Sky Sport – Gianluca Di Marzio)

Aleksandar Kolarov
Secondo Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, l’Inter sarebbe interessata al terzino del City che quest’estate, dopo l’addio di Roberto Mancini, dovrebbe lasciare Manchester. In alternativa piace anche Senad Lulic della Lazio, per il quale però la trattativa non è stata neanche abbozzata.

Ibrahima Mbaye
Il giovane difensore senegalese dell’Inter piace al Livorno che lo vorrebbe per rinforzare la difesa nella prossima stagione. Sul giocatore pare ci sia anche l’interesse di Palermo e Livorno. (Tuttomercatoweb)

Rolando Bianchi
L’ormai ex capitano del Torino che a giorni lascerà i granata da svincolato continua a “strizzare l’occhio” all’Inter nelle speranza di essere preso in considerazione dei nerazzurri come attaccante di scorta. Proprio oggi Bianchi ha elogiato pubblicamente Walter Mazzarri che lo ha allenato alla Reggina dal 2005 al 2007: “E’ un ottimo allenatore, è un vincente e riesce ad avere il massimo dai suoi giocatori“. (Sky Sport 24)

Luca Marrone
Secondo ‘Sportmediaset’ il giovane centrocampista/difensore della Juventus sarebbe un obiettivo di Walter Mazzarri. L’interesse dei nerazzurri pare abbia spinto il giocatore a raffreddare la trattativa con la Fiorentina che sembrava molto vicina alla conclusione.

Radja Nainggolan
Il centrocampista belga del Cagliari è un obiettivo dichiarato della Roma, ma anche di Inter e Fulham che stanno alla finestra per capire se ci sono i margini per inserirsi nella trattativa. (Alfredo Pedullà – Gianluca Di Marzio)

Fernando
Il centrocampista brasiliano del Porto piace a Monaco, Psg ed Inter. Secondo il giornale portoghese Record i dirigenti nerazzurri sarebbe già in contatto con l’entourage del giocatore per capire se ci sono i margini per avviare una trattativa.

Fredy Guarin
Secondo Mirko Graziano della ‘Gazzetta dello Sport’ la Juventus sarebbe ancora interessata al centrocampista colombiano, a lungo corteggiato prima che firmasse per l’Inter nel gennaio dell’anno scorso.

Lazar Markovic
Il centrocampista offensivo del Partizan, accostato all’Inter già da qualche mese, pare sia molto vicino a firmare per il Benfica. (Record)

Luca Caldirola
Il difensore scuola Inter, in comproprietà con il Cesena dall’estate 2012, potrebbe restare in prestito al Brescia anche nella prossima stagione su richiesta del nuovo allenatore Marco Giampaolo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 08-06-2013


Il Milan torna su Nemanja Vidic

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 8 Giugno 2013