cagliari tifo

Il Cagliari ha pubblicato un comunicato sul proprio sito web ufficiale sugli striscioni dei tifosi rossoblù non fatti entrare allo stadio

Il Cagliari ha pubblicato un comunicato sul proprio sito web ufficiale sugli striscioni dei tifosi rossoblù non fatti entrare allo stadio in occasione della trasferta di Udine contro l’Udinese.

COMUNICATO – Il Cagliari Calcio esprime rammarico e perplessità per quanto accaduto ieri a Udine: prima della gara le autorità locali non hanno consentito l’ingresso nel Settore Ospiti di due striscioni, sempre ammessi in occasione di altre gare in trasferta, in nessun modo in grado di violare le norme vigenti. Un episodio che ha portato una parte della tifoseria arrivata dalla Sardegna a non entrare allo stadio. Il Club auspica che in futuro, attenzione, solerzia e parità di trattamento siano la guida per un calcio migliore e più vicino ai tifosi, il vero motore di tutto il nostro movimento.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 19-02-2024


Bergomi: “L’Atletico è diverso, stritolò la Lazio, l’Inter deve stare attenta”

Molina: “L’Inter è uno squadrone, sarà una partita dura, gran parte delle nostre chance passano dalla marcatura di Lautaro”