Il centrocampista del Torino Sosa Lukic commenta le emozioni provate quando gli è stato comunicato di essere il nuovo capitano.

Sosa Lukic è il nuovo capitano del Torino, lo ha comunicato anche lui a Torino Channel. “Indossare la fascia del Torino è un onore per me, sono pronto, ma devono essere tutti capitani. Non ho paura di questa responsabilità. So che, da bravo capitano, devo essere un esempio per tutti, dentro e fuori dal campo. Non parlo tanto, però quando dico qualcosa si sente. Voglio sentire da parte di tutti la positività”.

IM_Ivan_Juric

Sono arrivato qui giovanissimo e sono cambiato tanto, in Serbia è un po’ diverso. Dopo aver fatto sacrifici, voglio crescere ancora, diventare prima un uomo e poi un calciatore importante, da non dimenticare. Tanta gente a Torino mi ha aiutato Il ritiro sta andando bene, siamo al decimo giorno qua, abbiamo tutto per prepararci al meglio al campionato e anche alla Coppa Italia. Qui ci sono due campi, un albergo davvero bello, tutto è perfetto. L’atmosfera è positiva. Ieri ho anche segnato di testa, cosa che non mi era mai capitata”. 

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-07-2022


Il Napoli smentisce un cambio di proprietà

Dybala: “Magari un giorno potrò indossare la 10, ma non oggi”