Lautaro Martinez

Le parole di Alejandro Camaño, agente del capitano dell’Inter Lautaro Martinez, sul suo rinnovo di contratto

Intervistato da Numero Diez, Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez, è tornato a parlare della trattativa per il rinnovo di contratto dell’attaccante argentino con l’Inter.

PREVISTO UN INCONTRO A BREVE? – «Non posso dare questa informazione, perché stiamo parlando tutti i giorni con l’Inter. Io posso dirti che noi abbiamo una relazione spettacolare con Inter. Da anni sono in rapporto con l’Inter, perché sono procuratore di Hector Cúper e quindi in tutta la vita ho parlato tanto con l’Inter. Ora ho una bellissima relazione con con tutta la dirigenza. Lautaro Martinez è molto felice di stare all’Inter però, per adesso, noi abbiamo appuntamenti, parliamo di tutto, il rapporto è molto vivo. Ma non posso dirti ‘domani vado’, perché per ora stiamo parlando giorno dopo giorno e le cose procedono bene. Quello che deve posso dirti per ora è questo: Lautaro è molto felice e dobbiamo lavorare affinché il futuro di Lautaro sia legato a quello dell’Inter. Però, per adesso, tranquillità».

L’UMORE DI LAUTARO ED IL SUO BILANCIO PER IL 2023 – «Lautaro ha 26 anni ed è in un momento di grande felicità. Ha avuto il secondo figlio. Ha una grande e bella famiglia. Gioca nella squadra che tifa e che gli piace tanto. Oggi l’unica cosa che pensa è dare tutto il suo cuore all’Inter. E io lavoro per questo. Lavoro affinché l’Inter arrivi nella migliore situazione. Stiamo in un grande momento».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 13-12-2023


Camano: “Abbiamo una relazione spettacolare, Lautaro è felice e lavoriamo per legare il futuro all’Inter”

Inter: un pareggio che sa di beffa