Arnautovic

Le parole di Marko Arnautovic, attaccante dell’Inter, a quattordici anni dal suo debutto con la maglia nerazzurra

L’Inter ha pubblicato sul proprio sito il matchday programme con l’intervista ad Arnautovic. L’attaccante ha esordito in nerazzurro esattamente quattordici anni fa nella sfida contro il Chievo. Di seguito le sue parole.

ESORDIO CON L’INTER: «L’esordio con la maglia dell’Inter rimane un giorno speciale per me anche se altrettanto significativa è la partita contro il Siena che ha segnato la mia prima volta davanti all’incredibile pubblico nerazzurro di San Siro. L’Inter è nel mio cuore, ho avuto la possibilità di vivere qualcosa di bellissimo qui, nella mia prima esperienza ci sono stati giocatori che mi hanno dato consigli e aiutato, mi hanno sempre fatto sentire dentro la squadra. Come oggi, per me il gruppo è fondamentale, rimanere uniti soprattutto nelle difficoltà fa la differenza».

ASSIST A LAUTARO CONTRO IL MONZA: «Servire quell’assist a Lautaro davanti ai tifosi di San Siro dopo il mio ritorno è stato bello, così come l’abbraccio dei miei compagni nelle ultime partite. Ho sempre vissuto di calcio e per il calcio, se devo pensare a un idolo il primo nome che mi viene in mente è quello di Ronaldo il Fenomeno, un giocatore incredibile. Per me la cosa che più conta è la passione, senza quella è difficile scendere in campo e dare il meglio».

MOMENTI MIGLIORI DELLA CARRIERA: «Ci sono quelli in nerazzurro, poi tra gli altri c’è la partita contro il Manchester City ai tempi dello Stoke City, quando ho segnato una doppietta decisiva, è un bel ricordo».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 06-01-2024


Inter-Hellas Verona, formazioni ufficiali

Infortuni Torino, novità sulle condizioni di Vlasic e Zima