Sono queste le parole di Piero Ausilio, il direttore sportivo dell’Inter, parla a Sky Sport che parla della squadra nerazzurra.

Ecco le parole di Piero Ausilio, il dirigente dell’Inter, parla così a Sky Sport su Dzeko: “Non è una questione di tempistiche. Ma non è un caso se si parla di Dzeko. Sembra un ragazzino, è un esempio per i giovani, dà prestazioni di alto livello a breve cercheremo di trovare una soluzione per il meglio dell’Inter. Gosens? Mi fa piacere parlarne, lo sto vedendo in questi giorni e sembra quello che era all’Atalanta. Sta bene fisicamente e mi fa piacere vederlo così. Un calciatore forte e credo che farà bene nell’Inter, e tornerà anche in Nazionale. Non è sul mercato. Ci contiamo, abbiamo fatto un investimento e anche nelle prossime partite siamo convinti sarà tutto diverso.

Conclude così il dirigente: “Ci auspichiamo il rinnovo di Skriniar, noi dirigenti se lo aspettano i tifosi, speriamo sia anche il suo pensiero. La nostra proposta è importante. Lui è tranquillo, motivato e concentrato sul suo lavoro e questo mi fa piacere. Ci siamo noi e c’è il suo agente per questa questione e poi vedremo se è una questione che si chiuderà nei prossimi giorni o nelle prossime settimane. Vogliamo resti con noi ma anche lui deve mettere qualcosa.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 20-12-2022


Benevento, Forte: «Il risultato maturato a Modena ci dà ulteriore convinzione che siamo sulla strada giusta»

Spezia, Zoet: «Ritiro? Mancano ancora due giorni e abbiamo giocato bene nelle ultime amichevoli»