Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato al termine della vittoria contro il Bologna. Di seguito le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Bologna.

CAMPIONATO – «La testa sappiamo l’importanza che ha. Abbiamo avuto un percorso a San Siro importante con prestazioni importanti. Affrontavamo una squadra in fiducia, abbiamo preso un gol con un infortunio ma la squadra è stata in partita. Ottime risposte. A parte il Napoli siamo lì, dobbiamo andare avanti partita per partita lasciando da parte la Champions».

PRESSIONE – «Ero molto dispiaciuto per la sconfitta di domenica. La pressione ce l’ho sempre da quando giocavo, da dieci anni e più che alleno. Con la dirigenza c’è un ottimo rapporto, ci si parla sempre nelle vittorie e nelle sconfitte. Quello che mi fa piacere a me è che, nelle vittorie e nelle sconfitte, ho una dirigenza – e parlo di Marotta, Ausilio, Baccin, Zanetti e Ferri – molto trasparente. Mi piace di loro che sono diretti e se hanno bisogno di dirti qualcosa te lo dicono chiaramente. Ho un ottimo rapporto con loro».

L’articolo Inter, Inzaghi: «Classifica A parte il Napoli siamo lì, dobbiamo andare avanti partita per partita» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 09-11-2022


Milan, convocati USA per il Mondiale: c’è Dest – FOTO

Sampdoria, Stankovic si sfoga: «Dimissioni in caso di prossima sconfitta Sono pronto a fare qualsiasi cosa»