L’allenatore dell’Inter parla della necessità di mantenere la concentrazione e la continuità, dell’importanza dell’unione del gruppo.

Simone Inzaghi, l’allenatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club prima della partita contro il Lecce, esprimendo la sua rabbia per il risultato precedente e la voglia di scendere in campo. Inzaghi ha anche parlato dell’importanza di mantenere la concentrazione e la continuità, analizzando gli errori commessi contro il Bologna.

L’allenatore si aspetta una grande reazione dai suoi giocatori, da grandi uomini e come grande gruppo che sono. Inzaghi ha poi riconosciuto le qualità del Lecce, che ha sempre dato il meglio di sé contro le big e ha combattuto duramente contro l’Inter all’andata.

Inzaghi ha anche elogiato la disponibilità di giocatori come Darmian e Calhanoglu, che hanno dimostrato grande applicazione anche durante l’emergenza. Questo è un segno dell’unione del gruppo e della loro capacità di adattarsi alle situazioni di gioco.

Infine, Inzaghi ha ammesso che in campionato l’Inter avrebbe potuto fare meglio, ma ha sottolineato anche l’importanza di riconoscere i successi degli ultimi 18 mesi e di cercare sempre di prendere il meglio dalle situazioni. La partita contro il Lecce sarà difficile, ma l’Inter è pronta ad affrontare la sfida con grande determinazione e concentrazione.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 04-03-2023


Responsabile del settore giovanile dell’Inter lascia il club

Moriero sulla partita Inter-Lecce: aspettative e giudizi