Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida contro il Bayern Monaco

Simone Inzaghi, allenatore dell‘Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida contro il Bayern Monaco. Le sue dichiarazioni:

«Girone difficile e siamo soddisfatti di essere passati. Stasera giocavamo contro una squadra fortissima e siamo andati sotto con una disattenzione nostra. Potevamo fare qualcosa di più con le occasioni avute all’inizio. Rigore? L’arbitro quando viene richiamato cambia la decisione ma stavolta non è successo. Per fortuna non era decisiva».

SORTEGGIO «Ci siamo allenati in questo girone. I sorteggi saranno sempre difficili, ma ci penseremo quando sarà il momento. Ora testa al campionato».

JUVE – «Domenica sfida importantissima, ma ce ne aspettano altre prima della sosta. Dobbiamo dare continuità in campionato anche se il calendario non sarà semplice».

L’articolo Inter, Inzaghi: «Rigore? Di solito l’arbitro cambia idea quando va a vederlo. Ora testa al campionato» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 01-11-2022


Jaissle: «La pressione è sul Milan, che è il grande favorito»

Napoli, Olivera: «Cerchiamo sempre di giocare ed eravamo venuti qui per vincere»