Giuseppe Marotta Piero Ausilio

Maicon, indimenticabile campione dell’Inter del Triplete, svela che sarebbe ormai tutto fatto per Bento all’Inter.

Intervenuto in diretta sul canale YouTube Forza Inter Brasil, Maicon, ex terzino e icona della squadra nerazzurra, ha condiviso il suo punto di vista riguardo una possibile nuova acquisizione per l’Inter, discutendo della figura di Bento Krepski. Le sue parole hanno alimentato le speculazioni sui movimenti di mercato dell’Inter, portando alla luce dettagli che potrebbero preannunciare un importante trasferimento.

Il punto di vista dell’ex stella interista

Maicon ha espresso un parere ottimistico sulla questione, evidenziando di aver avuto conversazioni con persone ben informate riguardo le dinamiche interne al club. “Penso di sì”, ha affermato riferendosi alla possibilità che Bento Krepski si unisca all’Inter. La sua convinzione si basa non solo su colloqui dietro le quinte, ma anche sull’analisi delle performance recenti del giocatore, sia a livello di club che di nazionale.

Db Varese 17/09/2022 – campionato di calcio serie A femminile / Inter-Pomigliano / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Giuseppe Marotta

Le ragioni di un trasferimento probabile

L’argomento principale a sostegno di questa tesi riguarda le condizioni attuali della rosa dell’Inter, in particolare la situazione del portiere. Menzionando Sommer, attuale numero uno tra i pali per l’Inter, ma avanzato nell’età, Maicon mette in luce la necessità della squadra di pensare al futuro. Bento Krepski, grazie alle sue recenti prestazioni eccellenti, comprese quelle con la nazionale brasiliana, sembra avere le caratteristiche giuste per diventare un elemento prezioso per i nerazzurri.

Aspettative e futuro a Milano

L’ex difensore sembra essere persuaso non solo dell’idoneità di Bento per il trasferimento, ma anche del fatto che il giocatore stia già procedendo con la firma di un contratto con l’Inter. Questa affermazione suggerisce che le discussioni e le trattative potrebbero essere già in una fase avanzata, indicando una forte volontà da parte del club di rafforzare la propria rosa con talenti promettenti.

Per tutti i tifosi dell’Inter, queste dichiarazioni rappresentano un motivo di interesse ed eccitazione. L’eventuale arrivo di Bento Krepski a Milano potrebbe significare l’inizio di una nuova era per la squadra, con un focus particolare sul rinnovamento della rosa e sull’integrazione di giocatori capaci di apportare energia e talento.

L’articolo Inter, Maicon svela il nuovo acquisto: “Penso che Bento stia già firmando…” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-05-2024


Inter, come inciderà il prestito sul mercato? Il punto della situazione

Biasin: “La Lazio ha stimoli che l’Inter non ha, non avevo dubbi su Buchanan, Bento piace da due anni”