Inzaghi

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pareggio interno contro il Napoli

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Dazn per commentare e analizzare l’1-1 contro il Napoli.

RABBIA NEL FINALE? «C’è un po’ di delusione, soprattutto per la partita che avevano fatto i ragazzi. Abbiamo trovato i campioni d’Italia e siamo stati bravi. Poi purtroppo abbiamo commesso una leggerezza sul gol del pareggio che ci è costata la vittoria. Nel girone di ritorno abbiamo fatto 10 partite, ne abbiamo vinte 9 e pareggiata una. Per com’è andata la partita c’è un po’ di delusione, abbiamo perso le distanza nell’ultima mezz’ora. Il Napoli ha avuto più possesso ma Sommer è stato inoperoso».

LAMENTELE SULL’ANGOLO DA DOVE NASCE IL GOL? «C’è da rivederlo. Penso che l’arbitro abbia fatto una buona gara in una partita non semplicissima, ma c’è stata grande educazione tra i giocatori in campo».

SETTIMANA DI FUOCO – «Veniamo fuori da una settimana con Bologna, Atletico Madrid e Napoli che sapevamo che c’era un cerchio rosso. Stasera ho fatto i complimenti ai ragazzi. Siamo tornati giovedì mattina, chiaramente anche il Napoli. C’è delusione anche per i nostri tifosi che ci hanno fatto un’accoglienza da brividi al nostro arrivo allo stadio stasera, ci sarebbe piaciuto dedicargli una vittoria. Ogni partita e ogni settimana ci sono delle cose da imparare».

LEGGI QUA IL RESTO DELL’INTERVISTA

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 17-03-2024


Inzaghi: “Ottimo primo tempo ma c’è delusione, volevamo regalare la vittoria agli splendidi tifosi”

Juventus, il dato terribile su Chiesa e Vlahovic