Lautaro Martinez

La trattativa per il prolungamento del contratto del capitano nerazzurro ha subito dei rallentamenti ma non è nulla di preoccupante.

L’Inter ha battuto la Juventus conquistando 3 punti importantissimi nello scontro diretto in vetta alla classifica; prima e dopo la gara si è parlato anche del rinnovo del contratto di Lautaro Martinez e lo hanno fatto proprio i protagonisti, lo stesso attaccante e Beppe Marotta.

L’ammissione

Lautaro Martinez dopo la gara contro la Juventus chiaramente parla anche delle trattative riguardanti il suo rinnovo: “Non ci sono novità, quello che dice Marotta va bene e confermo anche io. Stiamo parlando e lavorando, non è facile ma cercheremo di trovare l’accordo perché siamo sulla strada giusta. Poi abbiamo tante partite e quindi mi concentro sul campo. Però sono contento, ho altri due anni di contratto, sono felice all’Inter e anche la mia famiglia. Non c’è niente da preoccuparsi, solo parlare e trovare un accordo tutti insieme“; parole sicuramente concilianti dopo un minimo di apprensione dettata dalle dichiarazioni del suo agente dal tenore leggermente diverso.

esultanza gol Lautaro Martinez
esultanza gol Lautaro Martinez

La situazione

Il numero 10 ha un contratto valido ancora per altri 2 anni dato che scade nel 2026: il rinnovo fino al 2028 prevederebbe un ingaggio di 7 milioni a stagione più bonus. Secondo la Gazzetta dello Sport c’è intesa su questi due aspetti ma ne vanno discussi altri come diritti di immagine, ammontare dei bonus e premi; nulla di preoccupante insomma, ci vorrà solo un po’ più tempo del previsto.

L’articolo Inter: nessuna preoccupazione per il rinnovo di Lautaro, lo suggeriscono due indizi proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-02-2024


Tonetto: «Roma, non mi aspettavo il cambio allenatore. Mou…»

Bonan analizza: «Lotta scudetto non ancora chiusa per questo motivo, lavoro strepitoso di Inzaghi e Marotta»