frattesi

L’Inter ha comunicato di aver firmato con Davide Frattesi: il centrocampista arriva dal Sassuolo e firma un quinquennale con i nerazzurri

Adesso è ufficiale: Davide Frattesi è un nuovo giocatore dell’Inter. I nerazzurri hanno chiuso il colpo con il Sassuolo e ne hanno dato l’annuncio proprio in questi minuti. Il giocatore ha firmato un contratto quinquennale con i nerazzurri. Di seguito il comunicato del club.

«Davide Frattesi è un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista classe 1999 arriva in nerazzurro in prestito con obbligo di riscatto.

Crescere richiede sacrificio e tanto lavoro: bisogna saper aspettare il proprio momento per poi cogliere un’opportunità appena si presenta. Così si è sviluppata finora la carriera di Davide Frattesi: un passo alla volta, sempre più in alto, fino ad arrivare in nerazzurro.

Nato a Roma il 22 settembre 1999, Frattesi è cresciuto nella borgata di Fidene: un luogo dove bisogna guadagnarsi ogni cosa. Davide ha mosso qui i suoi primi passi, accompagnato dall’idea di dover sempre dimostrare con i fatti le proprie capacità e talento. Qui ha tirato i suoi primi calci al pallone, un amico che non ha più abbandonato: a 6 anni Frattesi entra nel settore giovanile della Lazio. Il calcio però non è la sua unica passione: Davide gioca a tennis e ammira la classe di Roger Federer, sognando di diventare come lo svizzero. A 10 anni si allenava tre volte a settimana con la Lazio e due con la racchetta: la voglia di Frattesi di giocare in squadra però lo porterà a scegliere definitivamente il calcio».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 06-07-2023


Inter su Demiral: i nerazzurri non hanno fretta nel chiudere il colpo. Ecco perché

Monza, ag. Carlos Augusto: «Piace a molte società»