Sono queste le parole di Javier Zanetti, ecco cosa dice il vice presidente dell’Inter, le parole vengono raccolte da Fcinter1908.it.

Ecco le parole di Javier Zanetti, il vicepresidente dell’Inter discute durante l’apertura del suo ristorante a Milano, ecco le parole raccolte da Fcinter1908.it: “Nel 2003 giocavo ancora, in questo ristorante si respira aria di famiglia. Tutte le persone venute qui in 20 anni mi hanno reso molto felice. L’Inter ha affrontato il derby nel migliore di modi, la vittoria è meritata, ma già archiviata. Il focus ora è già sulla partita con la Sampdoria. Ci sarà sicuramente un grandissimo abbraccio con Deki, abbiamo vissuto momenti indimenticabili.

Conclude così: “La Champions? Momento molto importante per noi, ci arriviamo in buona condizione. Sono felicissimo per Lautaro, non solo per il momento, ma per il percorso che sta facendo. Abbiamo avuto la visione giusta nel prenderlo, pensavamo potesse crescere così. E’ un giocatore completo, si dimostra formidabile anche dopo il Mondiale vinto con l’Argentina. Skriniar? Per quelle che sono le nostre possibilità, abbiamo fatto un’offerta importante. Lui l’ha valutata, ha deciso di non rinnovare.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 08-02-2023


Milan, Ibrahimovic: “De Ketelaere? Deve solo sbloccarsi”

Altobelli: “L’Inter ha lasciato troppi punti per strada”