Inzaghi

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha analizzato a Inter TV il pareggio dei nerazzurri contro il Genoa di Gilardino. Le sue dichiarazioni

Le parole di Inzaghi dopo Genoa-Inter ai microfoni di Inter TV:

ANALISI «Chiaramente sapevamo che trovavamo una squadra in salute difficile da affrontare. Nell’1-1 dovevamo pressare più attentamente tutti e difendere di squadra, lì dovevamo essere più bravi. Non avevamo mai subito un gol su calcio d’angolo, dovevamo prestare più attenzione. Abbiamo chiuso il 2023 stasera, volevamo una vittoria e non ci siamo riusciti. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi perché hanno dato tutto in campo».

DIMARCO E LAUTARO – «I ragazzi sono venuti con noi anche se indisponibili. Dobbiamo continuiare così, il gruppo è sacro. Dobbiamo ricominciare il 2024 con una vittoria davanti ai nostri tifosi, ci saranno tante battaglie difficili».

2024«Cominciare bene l’anno cercando di fare partite importanti, giocare più partite possibili che vorrebbe dire andare avanti in Champions e onorare la Supercoppa, sapendo che in campionato sarà difficile».

L’articolo Inzaghi a Inter TV: «Serviva più attenzione. Nel 2024 vogliamo…» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 29-12-2023


Genoa-Inter le pagelle: si sveglia Arnautovic, male Thuram, sufficiente la difesa

Acerbi a Inter TV: «Oggi un buon punto. Dobbiamo imparare da questa partita»