Inzaghi

Filippo Inzaghi ha voluto salutare la Salernitana e i suoi tifosi con un messaggio sui social e poi ha tirato una frecciata a Sabatini

Filippo Inzaghi ha voluto salutare la Salernitana e i suoi tifosi con un messaggio sui social e poi ha tirato una frecciata a Sabatini. Le sue parole:

MESSAGGIO INZAGHI – «In giro per le strade i tifosi, la gente, mi fermano con rammarico e dispiacere per un saluto, una foto o una stretta di mano. Io posso solo dire grazie per l’accoglienza, la stima e la fiducia. Salerno è una delle tifoserie più belle d’Italia. Sento la debolezza di una missione incompiuta non per mia volontà. Confermo che per due volte ho provato a scuotere l’ambiente dall’interno paventando le mie dimissioni, ma sono sempre stato persuaso a continuare: perché in fondo anche per me vale una sola frase: FINO ALLA FINE. A mio avviso il mercato è stato tardivo e non in linea. A poco servono oggi le frasi consolatorie del direttore Sabatini, anche perchè non vedo il senso di chiedere scusa su un proprio errore e tagliare la testa a un altro. Io vivo per il calcio e per la lealtà che mi ha insegnato è per questo che amo la tifoseria, perché è leale e purtroppo è ciò che vorrei anche all’intero dell’ambiente ma forse sono utopico. Infine a poco servirebbe dire che la Dea bendata con noi ha girato la testa da un’altra parte. Ora spero tutto ritorni a girare come la piazza merita ed auguro ai miei giocatori di continuare il percorso di crescita iniziato 3 mesi fa assieme! Li abbraccio tutti con affetto, vi abbraccio tutti con affetto e sempre macte animo».

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 12-02-2024


Cambiaso, Juve-Udinese: «Vogliamo tenere testa all’Inter»

Moviola Juventus Udinese: l’episodio chiave del match